Facebook Salus | Gli ultimi aggiornamenti per il tuo benessere
X

Salus | Gli ultimi aggiornamenti per il tuo benessere

Ci prendiamo cura del tuo benessere

Novità e Aggiornamenti per il benessere del tuo corpo e della schiena

RSS
Archivio per tag: MaterassoTorna indietro
23 giu 2023
Il materasso è uno degli oggetti della nostra casa che utilizziamo con maggior frequenza; quindi, ogni quanto è necessario per la nostra salute cambiarlo? Il nostro consiglio è massimo ogni 10 anni. Continua a leggere l’articolo per saperne di più…
Leggi di più
23 mag 2023
Ormai lo sappiamo, dormire bene è alla base del benessere di corpo e mente, ma come possiamo migliorare la qualità del nostro sonno? Come ritornare a ricevere il massimo benessere dal nostro materasso?
Leggi di più
17 mar 2023
Dirti quanto sia importante dormire bene, mi sembra ormai superfluo: ormai ovunque si legge che 8 ore di sonno notturno sono indispensabili per affrontare la giornata al meglio, ma in pochi evidenziano quanto, più che la quantità di ore dormite, ciò che è importante è la qualità del riposo.
Leggi di più
22 giu 2022
Salus da sempre utilizza tecnologie all’avanguardia per la realizzazione dei materassi, fra queste, una delle innovazioni più interessanti nel mondo del riposo è sicuramente la bioceramica...
Leggi di più
20 ott 2021
Se stai pensando all'acquisto di un nuovo materasso la nostra azienda in provincia di Cuneo è pronta per guidarti in una scelta consapevole...
Leggi di più
18 set 2021
Se sei alla ricerca di un nuovo materasso poni attenzione a caratteristiche importanti per un buon riposo...
Leggi di più
14 giu 2021
Scopri come migliorare il riposo durante le notti estive, Salus Benessere è pronto a condividere qualche consiglio insieme a te!
Leggi di più
13 mag 2021
Scopri le doghe ergonomiche, assicurati un riposo in salute e una postura corretta durante il sonno...
Leggi di più
12 nov 2020
L'umidità è il peggior nemico dell'umidità e ne causa il deterioramento, scopri i nostri prodotti per un sonno salutare e riposare.
Leggi di più
21 ott 2020
L’uomo è un genio quando sogna.(Akira Kurosawa)Ma chi riesce a sognare? Anzi, chi riesce a dormire bene?Prima di tutto il sonno non è tutto uguale, esistono diverse fasi:REM - sogni intensi, movimenti oculari ritmici e rapidi, frequenza e profondità della respirazione aumentano.NON REM - 75-80% del sonno totale. Il sonno passa da uno stadio 1, in cui è più leggero a uno stadio 3, in cui è profondo. Sonno di alta qualità? Stadio 3!Nell’...
Leggi di più
Pagina 1 di 2 PrimoPrecedente [1]

Iscriviti alla Newsletter

Nome

 

Le categorie

I nostri articoli

I tags