Facebook Doghe ergonomiche per una postura corretta durante il sonno
X

Salus | Gli ultimi aggiornamenti per il tuo benessere

Ci prendiamo cura del tuo benessere

Novità e Aggiornamenti per il benessere del tuo corpo e della schiena

Salus Benessere si prende cura del riposo dei suoi clienti, ecco perché per noi è fondamentale andare alla ricerca di prodotti di qualità e soluzioni per un riposo in salute.

Le nostre doghe ergonomiche sono un prodotto 100% artigianale e Made in Italy; la nostra esperienza ci permette di offrire un prodotto di alta qualità e realizzato su misura in base alle vostre esigenze.

Le doghe ergonomiche di Salus vi permetteranno di mantenere sempre una postura corretta durante il sonno, grazie alla possibilità di alzare e abbassare la struttura del letto; inoltre, le doghe lombari che compongono la struttura si adattano completamente al vostro corpo in base al vostro peso e all'altezza.

Grazie alle doghe ergonomiche avrete la possibilità di riposare scegliendo la postura corretta e anatomica, a seconda di peso e altezza. Questo grazie al pratico telecomando, che consente di alzare a abbassare la struttura del materasso.

Le doghe ergonomiche possono essere alzate a abbassate a seconda di diverse esigenze. La struttura orizzontale offre la possibilità di riposare in totale benessere, per una normale posizione del corpo. La struttura letto con testa alzata migliora la respirazione, ottima anche per leggere o guardare la tv in completo relax. La struttura letto con gambe alzate permette di trovare sollievo a chi soffre di problemi di ritorno venoso, problemi di circolazione, gambe gonfie e ritenzione idrica. Infine, la struttura letto con doppia alzata, permette entrambi i benefici.

Scegli di iniziare al meglio le tue giornate, senza dolori alla schiena e dolori cervicali... Contattaci per maggiori informazioni!

Iscriviti alla Newsletter

Nome

 

Le categorie

I nostri articoli

I tags