Salus | Le nostre certificazioni
X

Salus | Le nostre certificazioni

Ci prendiamo cura del tuo benessere

 

Tutti i prodotti Salus sono Certificati in base ad un elevato standard qualitativo e di costruzione, in quanto sono conformi alle Direttive CEE in materia, emanate dalla Comunità Europea e in Italia dal Ministero delle Attività Produttive.

 

I nostri prodotti sono realizzati interamente in Italia con cura artigianale nel rispetto delle fondamentali regole igieniche e di sicurezza, per il lavoro ed i materiali utilizzati, imposte dalla legislazione vigente.

 

Le materie che compongono tutti i nostri prodotti sono certificate e non rappresentano alcun rischio per la salute dell'uomo e per quella dell'ambiente, perché sono prive di sostanze tossiche o nocive.
 

Le garanzie che offre la nostra Azienda

 

  • Il guscio del materasso, sia di Thermo+ che di lana Merinos, le doghe ergonomiche, la federa del guanciale e le coperte in merinos, godono di GARANZIA ILLIMITATA.
  • La lastra Soia Memory Watersoy e il guanciale sono garantiti per una durata di 10 ANNI.
  • La lastra Soia Memory Watersoy è garantita dal prof. Dr. Giacomo Lucchesi Medico-Chirurgo Cto Firenze-Unità Spinale.
  • Caldaia e resistenza del ferro da stiro sono garantite 5 ANNI.
  • Tutte le parti elettriche sono garantite 2 ANNI.
Non saranno invece riparati in garanzia danni dovuti ad incuria, cadute oppure problemi causati da normale usura dei prodotti. La Salus non accetta reclami in caso di macchie di natura organica (in base alle norme igienico sanitarie vigenti), e per ogni problema derivante da un uso improprio del prodotto. Per questi motivi Vi preghiamo di seguire molto attentamente le indicazioni relative alla cura del materasso riportate qui di seguito.

 

 

I nostri Certificati