Facebook Materasso troppo rigido: ritrova il comfort con il topper
X

Salus | Gli ultimi aggiornamenti per il tuo benessere

Ci prendiamo cura del tuo benessere

Novità e Aggiornamenti per il benessere del tuo corpo e della schiena

23mag

Topper per materasso troppo rigido: scopri la soluzione Salus!

Ormai lo sappiamo, dormire bene è alla base del benessere di corpo e mente, ma come possiamo migliorare la qualità del nostro sonno? Come ritornare a ricevere il massimo benessere dal nostro materasso?

La soluzione è semplicemente una: il topper per materasso troppo rigido!

Di cosa parliamo? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo…

Topper per materasso: cos'è?

Se il tuo letto non ti regala più la comodità di una volta e ti accorgi che la colpa è del materasso, magari non più troppo recente, prima di sostituirlo potresti valutare l'idea di dare ancora una possibilità al vecchio materasso e acquistare un topper -

Quando il materasso su cui riposiamo non riesce più a garantire il corretto relax, è possibile ricorrere a questa tipologia di soluzione per rendere il materasso più comodo ovvero un materassino che vanta una leggera imbottitura e nasce per essere posizionato tra materasso e coprimaterasso.

Il topper per materasso troppo rigido è utilissimo per chi vuole sentirsi più coccolato dal proprio materasso: questo accessorio non è solo un materassino ma può diventare un vero e proprio alleato di relax di cui non fare più a meno. 

 

Perché utilizzare un topper per il materasso?

Chi non conosce il topper e ne sente parlare per la prima volta, innanzitutto si domanda per quale motivo dovrebbe utilizzarlo. 

Ecco i principali motivi per acquistare un topper per materasso troppo rigido:

  1. Comfort: il topper può rendere il tuo letto ancora più accogliente poiché regala una morbidezza particolarmente apprezzata da chi ama dormire su una superficie piacevole e soffice.  Nel caso in cui qualcuno preferisca un materasso meno morbido, sarà sufficiente rimuovere il topper e il gioco è fatto!
  2. Benessere: questo accessorio si rivela un ottimo alleato per alleviare fastidi fisici come mal di schiena o mal di collo più o meno accentuati, garantendoti un riposo di qualità anche sul tuo vecchio materasso.
  3. Praticità: il topper per materasso è pratico e maneggevole ed è semplice da adagiare sul materasso anche da una sola persona.  A renderlo un oggetto must-have, oltre al suo comfort, è il suo essere utilizzabile o meno, a seconda delle necessità.
  4. Multifunzione: nel caso tu avessi la necessità di variare, anche per brevi periodi, l’accoglienza del tuo materasso questa è la soluzione momentanea che fa per te, ma lo è anche per coloro che dormono in posizione supina per alleviare la zona lombare e per coloro che riposano su un fianco evitando problemi di circolazione ed intorpidimento, causati spesso da un materasso troppo rigido.
  5. Piccolo investimento grandi benefici: acquistare un topper è un buon compromesso per ritornare a riposare nel massimo comfort evitando di investire in un nuovo materasso.

Perché scegliere il topper firmato Salus?

Anche in materia di topper per materasso troppo rigido la qualità è sempre da ricercare e scegliendo la nostra soluzione non potrai sbagliare…

Dopo anni di studi abbiamo realizzato un topper imbottito e cucito a mano in Italia:

1. con il più alto livello di comfort: l’imbottitura ha una struttura tridimensionale reticolata che apporta un’adeguata spinta verso l’alto e sostiene in modo graduale il corpo a riposo, assecondandone la naturale forma. 

2. altamente traspirante: lascia traspirare il corpo durante il sonno favorendo lo scambio del calore corporeo fornendoti una temperatura perfetta tutto l’anno grazie al lato in cashmere per le notti invernali e un lato in fibra high-teck per sentire il letto sempre fresco e asciutto in estate.

3. anallergico: realizzato in fibra vergine: atossica, anallergica, priva di resine e colle, per questo completamente inodore!

Qualche dubbio a riguardo? Contattaci e continua a seguirci sulle nostre pagine social Facebook e Instagram per rimanere aggiornato sulle nostre soluzioni di benessere!

Iscriviti alla Newsletter

Nome

 

Le categorie

I nostri articoli

I tags