Facebook Materasso in bioceramica | I motivi per acquistarlo
X

Salus | Gli ultimi aggiornamenti per il tuo benessere

Ci prendiamo cura del tuo benessere

Novità e Aggiornamenti per il benessere del tuo corpo e della schiena

22giu

Perché acquistare un materasso in bioceramica?

Materasso in bioceramica: curiosità

Salus da sempre utilizza tecnologie all’avanguardia per la realizzazione dei materassi, fra queste, una delle innovazioni più interessanti nel mondo del riposo è sicuramente la bioceramica.

Si tratta di una tipologia di tessuto innovativa che permette di creare uno schermo che protegge il corpo da fonti di inquinamento elettromagnetiche e permette un  miglioramento della micro circolazione sanguigna ma anche della respirazione.
Il materasso in bioceramica, grazie all'alto livello di tecnologia con cui è stato creato favoriesce il passaggio dell'aria ed evita l'accumulo di umidità.

Come funziona il materasso in bioceramica? I raggi FIR della bioceramica ricevono calore dal copro e lo ritrasmettono irradiandolo direttamente all'apparato circolatorio.

Non sono radiazioni dannose, non sono collegare a circuiti elettrici in quanto si tratta di caratteristiche dei raggi FIR, i materassi in bioceramica sono naturali e vengono consigliati dai migliori professionisti.

Quindi possiamo confermare che il nostro corpo a contatto con qualsiasi materasso rilascia raggi FIR ovvero raggi infrarossi in grado di emettere radiazioni di tipo termico, grazie alla tecnologia bioceramica dei nostri materassi queste emissioni vengono riassorbite dalla pelle e dai tessuti muscolari profondi, attivando reazioni chimiche naturali benefiche.


Quali sono dunque i benefici della bioceramica?

La tecnologia bioceramica dei nostri materassi permette di:


•    ridurre i dolori alleviandone i sintomi
•    aumentare il flusso sanguigno e quindi i livelli di ossigeno, 
•    favorire la termoregolazione corporea 
•    migliorare la qualità del sonno e del benessere in generale
•    accelerare i processi di guarigione
•    incrementare le prestazioni fisiche
•    apportare enormi benefici sull’apparato circolatorio
•    attivare diversi processi metabolici con effetti antinfiammatori e drenanti 
•    migliorare il sistema immunitario

Per le sue proprietà e i suoi benefici sul lungo periodo un materasso con fibra in bioceramica non è solo consigliato a chi soffre di dolori alle articolazioni o alle ossa, ma anche a chi vuole ottenere il massimo del riposo attraverso un sonno profondo e rigenerante.

Il materasso Salus Benessere nel suo rivestimento è realizzato con Bioceramic, ma non sono solo queste le caratteristiche del nostro materasso, scoprile subito!

Come contattarci

Contattaci per maggiori informazioni e per ricevere una consulenza, ti ricordiamo che i nostri materassi sono personalizzabili nelle dimensioni, per permettere a tutti di poterlo adattare alla soluzione letto.

Inoltre, vieni a seguirci su Instagram e Facebook, ti aggiorneremo sempre con tante novità!

Iscriviti alla Newsletter

Nome

 

Le categorie

I nostri articoli

I tags