Facebook Materasso nuovo: vuoi acquistare un nuovo materasso? | Salus Benessere
X

Salus | Gli ultimi aggiornamenti per il tuo benessere

Ci prendiamo cura del tuo benessere

Novità e Aggiornamenti per il benessere del tuo corpo e della schiena

20ott

Materasso nuovo: stai pensando all’acquisto del tuo nuovo materasso? | Salus Benessere

È tempo di nuovi progetti, acquistare un nuovo materasso è sempre una scelta che viene rimandata ma è fondamentale ricordarsi di cambiare il materasso. Ma ogni quanto bisogna acquistare un materasso nuovo? Il nostro consiglio è quello di cambiare il materasso ogni 5 anni, massimo qualche anno in più, ma questo dipende dalla tipologia del materasso acquistato. Inoltre non dimentichiamo che ogni notte perdiamo forfora, cellule morte, pelle e sudore, purtroppo il materasso conserva tutto ciò, per questo è fondamentale trovare delle soluzioni.


Chi di voi conosce il materasso che proponiamo noi di Salus Benessere?
Il nostro materasso è composto da due parti integrate, che donano il massimo del confort. La parte superiore garantisce l'effetto antidecubito modulando le zone a maggiore pressione; la parte inferiore invece è strutturata in maniera da accogliere nel modo migliore il corpo dell'utente. Il materasso Salus è certificato dal Prof. Dottor Giacomo Lucchesi Medico-Chirurgo Cto Firenze-Unità Spinale. Potrai scaricare la sua relazione PDF entrando nella sezione dedicata, cliccando qui.


Grazie al materasso Salus Benessere migliorerai la postura semplicemente dormendo poiché il materasso si adatta al corpo evitando la formazione dei fastidiosi avvallamenti che impediscono il rilassamento muscolare, ma non solo spesso ostacolano la circolazione sanguigna.

Acquistare un materasso nuovo da Salus Benessere significa dormire su un materasso:

  • antiacaro
  • ergonomico
  • indeformabile
  • traspirante

Queste caratteristiche sono fondamentali per l’acquisto di un nuovo materasso, in questo modo anche il sonno non verrà mai disturbato.
I nostri consulenti sono pronti a rispondere alle varie domande e a tutti i dubbi, vi forniranno tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Contattaci cliccando qui e seguici su Instagram e Facebook.

 

 

Iscriviti alla Newsletter

Nome

 

Le categorie

I nostri articoli

I tags