Facebook Coprimaterasso Lana Merinos: avvolgi i tuoi sogni
X

Salus | Gli ultimi aggiornamenti per il tuo benessere

Ci prendiamo cura del tuo benessere

Novità e Aggiornamenti per il benessere del tuo corpo e della schiena

17mar

Coprimaterasso lana merinos: avvolgi i tuoi sogni!

Dirti quanto sia importante dormire bene, mi sembra ormai superfluo: ormai ovunque si legge che 8 ore di sonno notturno sono indispensabili per affrontare la giornata al meglio, ma in pochi evidenziano quanto, più che la quantità di ore dormite, ciò che è importante è la qualità del riposo. 

Per assicurarti un sano riposo, non è, infatti, sufficiente dormire tanto, ma è necessario creare il miglior ambiente possibile. 

Tra ciò che è indispensabile per il tuo riposo, impossibile non citare il materasso, ma anche, e soprattutto, il coprimaterasso: tanto sottovalutato, quanto fondamentale per dormire in condizioni ottimali.

I nostri coprimaterassi lana merinos sono prodotti nei nostri stabilimenti in Italia dove l’attenzione e la cura dei dettagli sono la parola d’ordine: le materie prime sono attentamente selezionate e le tecnologie utilizzate all’avanguardia.

Scegliendo i nostri prodotti, riposare su un soffice strato di lana naturale non sarà solo un sogno, ma la realtà della tua quotidianità…

I vantaggi della lana merinos

Sono numerosi i motivi che rendono il coprimaterasso lana merinos la scelta ideale per un sano riposo, continua a leggere  per scoprirli tutti…

1. Durata: il nostro coprimaterasso ha una lunga vita, infatti, si consuma poco e dura a lungo mantenendo il suo aspetto originale.

2. Sicurezza: la nana è ignifuga e quasi esente da cariche elettrostatiche.

3. Praticità: questo materiale resiste allo sporco e alle macchie e si pulisce facilmente.

4. Comfort: i nostri coprimaterassi facilitano il sonno e favoriscono la termoregolazione.

5. Ambiente: una soluzione rigenerabile e biodegradabile per il tuo sano riposo.

Se cerchi una soluzione per assicurarti un sano riposo non puoi, quindi, che valutare l’acquisto del nostro coprimaterasso lana merinos!

Come pulire la lana merinos?

Sono diversi i metodi di trattamento delle macchie sui coprimaterassi lana merinos, dalla più classica pulizia che prevede il tamponamento con uno straccio bianco e la spazzolata con sapone di Marsiglia, ai metodi alternativi come:

a) Soluzione composta da un cucchiaio di detergente per capi in lana, un cucchiaio di aceto bianco e un litro di acqua tiepida

b) Liquido per la pulitura a secco.

c) Alcool denaturato.

d) Acetone per unghie.

e) Soluzione di aceto bianco o succo di limone e acqua fredda.

Salus: la tua garanzia per un sano riposo!

Per noi di Salus il benessere è la nostra passione e garantirti un sano riposo è il nostro obbiettivo: per questo, da anni, continuiamo ad investire in ricerca e sviluppo, per fornirvi le soluzioni più moderne ed efficaci sul mercato.

Contattaci per scoprire il nostro coprimaterasso lana merinos e tutte le altre nostre linee prodotto e continua a seguirci sulle nostre pagina Facebook e Instagram per rimanere aggiornato sulle nostre novità

Iscriviti alla Newsletter

Nome

 

Le categorie

I nostri articoli

I tags