Facebook Salus | Gli ultimi aggiornamenti per il tuo benessere
X

Salus | Gli ultimi aggiornamenti per il tuo benessere

Ci prendiamo cura del tuo benessere

Novità e Aggiornamenti per il benessere del tuo corpo e della schiena

RSS
23 mag 2023
Ormai lo sappiamo, dormire bene è alla base del benessere di corpo e mente, ma come possiamo migliorare la qualità del nostro sonno? Come ritornare a ricevere il massimo benessere dal nostro materasso?
Leggi di più
17 apr 2023
Hai deciso di installare un sistema filtraggio acqua rubinetto? Buone notizie: per quest'anno è stato confermato il Bonus depuratore acqua 2023. Scopri di più nell'articolo...
Leggi di più
17 mar 2023
Dirti quanto sia importante dormire bene, mi sembra ormai superfluo: ormai ovunque si legge che 8 ore di sonno notturno sono indispensabili per affrontare la giornata al meglio, ma in pochi evidenziano quanto, più che la quantità di ore dormite, ciò che è importante è la qualità del riposo.
Leggi di più
15 feb 2023
Fare il bucato senza detersivo e lavare i vestiti con acqua fredda eliminando il consumo energetico ti sembra impossibile? Non con Eco Wash Pro! Ma di cosa di tratta? E soprattutto, perché dovremmo smettere di utilizzare i classici metodi per fare il bucato? Continua a leggere questo articolo per scoprirlo…
Leggi di più
24 gen 2023
Sei a conoscenza degli effetti nocivi sulla salute dovuti all’esposizione campi elettromagnetici?
Leggi di più
13 dic 2022
Arrivati ad un passo dalla fine dell'anno non possiamo che dedicare un pensiero a voi, il cuore della nostra attività, che ci avete permesso di raggiungere tutti questi traguardi… Grazie per il vostro sostegno e la fiducia riposta in noi, tutto il nostro staff vi augura un Felice Natale e un 2023 ricco di soddisfazioni!
Leggi di più
17 nov 2022
Trasparente, inodore, insapore e incolore, queste le caratteristiche dell’acqua imparate a memoria negli anni di scuola. Di fatto, però, un’acqua con simili prerogative non esiste, così come in natura non esiste un’acqua chimicamente pura.
Leggi di più
17 ott 2022
Il desiderio di chiunque è quello di avere sempre una casa pulita e splendente, noi di Salus lo sappiamo bene… Per questo oggi vogliamo presentarti una soluzione pratica e sostenibile per combattere lo sporco ostinato anche nei punti più difficili.
Leggi di più
16 set 2022
Con l’arrivo dei primi freddi autunnali arrivano, spesso, anche i primi dolori…
Leggi di più
09 ago 2022
Salus chiude per ferie estive aziendali dal 6 agosto al 27 agosto...
Leggi di più

Iscriviti alla Newsletter

Nome

 

Le categorie

I nostri articoli

I tags