Facebook Salus | Gli ultimi aggiornamenti per il tuo benessere
X

Salus | Gli ultimi aggiornamenti per il tuo benessere

Ci prendiamo cura del tuo benessere

Novità e Aggiornamenti per il benessere del tuo corpo e della schiena

RSS
Archivio per tag: materassiTorna indietro
14 feb 2024
La lana merino emerge come un'opzione straordinaria nel settore dei materassi, contribuendo a creare un'esperienza di sonno eccezionale. Proveniente dalla pecora merino, originaria della Spagna ma oggi allevata in tutto il mondo, questa fibra naturale offre un equilibrio unico tra morbidezza, leggerezza e isolamento termico, rendendola una scelta ideale per migliorare la qualità del riposo.
Leggi di più
05 gen 2022
Vendita materassi Provincia Cuneo | Salus BenessereTra i nuovi progetti del nuovo anno stai pensando di cambiare il tuo materasso matrimoniale o il materasso singolo dei tuoi bambini o ragazzi?Salus Benessere è specializzato nella vendita materassi Provincia Cuneo, ma non solo, i nostri consulenti si spostano tra diversi paesi e città del Piemonte, Saluzzo, Cuneo, Fossano, Savigliano, Alba, Asti, Bra, Carmagnola, Torino e diverse città della zona. Siamo disponibili per una c...
Leggi di più
17 nov 2021
Siamo felici di condividere con voi una collaborazione importante.
Leggi di più
14 giu 2021
Scopri come migliorare il riposo durante le notti estive, Salus Benessere è pronto a condividere qualche consiglio insieme a te!
Leggi di più

Iscriviti alla Newsletter

Nome

 

Le categorie

I nostri articoli

I tags