Facebook Salute e Benessere | Scegli i materassi Salus Benessere
X

Salus | Gli ultimi aggiornamenti per il tuo benessere

Ci prendiamo cura del tuo benessere

Novità e Aggiornamenti per il benessere del tuo corpo e della schiena

17nov

Salus e Resort San Giovanni,  una collaborazione made in Saluzzo!

I materassi  Salus Benessere sono studiati nei minimi dettagli, per garantire un riposo efficace e rigenerante. Riposare bene è importante, questo lo sappiamo, ma riuscire a riposare bene anche fuori casa non sempre è scontato!


San Giovanni Resort ha scelto di far riposare i suoi ospiti su materassi Salus Benessere. San Giovanni Resort, oggi fiore all’occhiello nel cuore storico del Marchesato, una volta ex convento, oggi Hotel di grande fascino. Una struttura attenta al benessere dei propri clienti, cosi come Salus.


Il materasso Salus è dotato di caratteristiche che aiutano  la postura durante le ore di riposo. Riposare come a casa propria, se non meglio, donerà alla vacanza un ritrovato relax e un benesere psiocofisico per rigenerarsi appieno.
Con la scelta dei prodotti Salus, San Giovanni  Resort ha deciso di coccolare i suoi ospiti con grande comfort ed  elevata qualità, grazie all’utilizzo di materie prime selezionate rigorosamente Made in Italy. Siamo fieri di questa collaborazione tra due aziende di Saluzzo, per questo abbiamo deciso di condividerla con voi. 

Offrire un soggiorno unico è frutto della cura di ogni singolo dettaglio.


Sin dal primo ingresso in camera  l’ospite è trasportato in un luogo  pieno di attenzioni e comfort che rimarranno a lungo nei cuori.


Se state cercando un partner per la scelta di prodotti legati al benessere ed alla cura della persona, Salus sarà lieta di fornirvi attenzioni e consulenza su misura, clicca qui per contattarci.

Iscriviti alla Newsletter

Nome

 

Le categorie

I nostri articoli

I tags