Facebook Vendita materassi Provincia Cuneo | Salus Benessere
X

Salus | Gli ultimi aggiornamenti per il tuo benessere

Ci prendiamo cura del tuo benessere

Novità e Aggiornamenti per il benessere del tuo corpo e della schiena

05gen

Vendita materassi Provincia Cuneo | Salus Benessere

Vendita materassi Provincia Cuneo | Salus Benessere

Tra i nuovi progetti del nuovo anno stai pensando di cambiare il tuo materasso matrimoniale o il materasso singolo dei tuoi bambini o ragazzi?

Salus Benessere è specializzato nella vendita materassi Provincia Cuneo, ma non solo, i nostri consulenti si spostano tra diversi paesi e città del Piemonte, Saluzzo, Cuneo, Fossano, Savigliano, Alba, Asti, Bra, Carmagnola, Torino e diverse città della zona. Siamo disponibili per una consulenza per l'acquisto di un materasso, Non conosci la nostra azienda? Clicca qui per richiedere informazioni a un nostro operatore, il nostro principale obiettivo è rendere la vita di tutte le persone che si affidano alla nostra azienda una vita con maggiore benessere. Ricerchiamo soluzioni alternative e innovative per apportare maggiore benessere nella vita quotidiana, il materasso è fondamentale per questo: utile per un riposo sano e rigenerante.

La consulenza per l'acquisto di un materasso è fondamentale poichè un esperto del benessere potrà guidarti nella scelta prima di procedere con l'acquisto. È importante ricordarsi di cambiare il materasso ogni 5 anni, almeno. Questo perchè durante la notte perdiamo sul materasso in cui dormiamo depositiamo forfora, cellule morte, pelle e sudore.

Vendita materassi Provincia Cuneo: la nostra consulenza

Siamo attrezzati per una consulenza personalizzaata perl'acquisto del tuo nuovo materasso matrimoniale o materasso singolo. Possiamo farti scoprire il materasso Salus Benessere di cui andiamo più orgogliosi. Si tratta di un materasso studiato nei minimi dettagli che risponde a diverse esigenze, spesso condividiamo le caratteristiche anche sulle nostre pagine social Instagram e Facebook.

Un materasso studiato e certificato dal Prof. Dottor Giacomo Lucchesi Medico-Chirurgo Cto Firenze-Unità Spinale, si  trratta di un materasso composto da due parti integrate che insieme donano il massimo del comfort:

  • la parte superiore garantisce l'effetto antidecubito modulando le zone a maggiore pressione;
  • la parte inferiore invece è strutturata in maniera da accogliere nel modo migliore il corpo dell'utente.

Mal di schiena? Cambio Materasso!

Grazie alla vendita materassi in provincia di Cuneo abbiamo capito una cosa: siamo riusciti a migliorare il benessere di moltissime famiglie. Un benessere migliorato semplicemente dormendo. Grazie al materasso migliorerai la postura  poiché il materasso si adatta al corpo evitando la formazione dei fastidiosi avvallamenti che impediscono il rilassamento muscolare, ma non solo spesso ostacolano la circolazione sanguigna. Grazie a un riposo migliore avrai le giuste energie per affrontare la giornata.

Le caratteristiche del materasso Salus Benessere?

  •     antiacaro
  •     ergonomico
  •     indeformabile
  •     traspirante

Le caratteristiche giuste per un sonno equilibrato, inoltre se soffri di mal di schiena il cambio materasso è quasi d'obbligo. Ma grazie alla consulenza dedicata a te potrai scoprire come migliorare il benessere nella tua vita quotidiana.

I nostri consulenti sono pronti a rispondere alle varie domande e a tutti i dubbi, vi forniranno tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Quanto è importante il riposo?

Riposare è una delle attività principali e più impattanti nella vita di una persona, riposare bene fa la differenza. Affrontare una giornata con le giuste energie è ciò che serve per vivere una vita sana e con maggiore benessere.

Clicca qui per contattarci e ricevere maggiori informazioni.

Iscriviti alla Newsletter

Nome

 

Le categorie

I nostri articoli

I tags