Facebook Campi Elettromagnetici e Benessere Quotidiano
X

Salus | Gli ultimi aggiornamenti per il tuo benessere

Ci prendiamo cura del tuo benessere

Novità e Aggiornamenti per il benessere del tuo corpo e della schiena

08gen

Campi Elettromagnetici e Benessere Quotidiano

Campi Elettromagnetici e Benessere Quotidiano

Il benessere in casa è un diritto imprescindibile, un fondamentale pilastro per la qualità della vita di ciascun individuo.

Campi Elettromagnetici e Materassi

Nel nostro ambiente moderno, i campi elettromagnetici generati da dispositivi elettronici si intrecciano con elementi quotidiani apparentemente innocui, come materassi e reti metalliche. Questa interazione può amplificare gli effetti collaterali, rendendo importante comprendere come l'esposizione prolungata possa influenzare la nostra salute.

Effetti Collaterali

È stato dimostrato che l'esposizione prolungata ai campi elettromagnetici può contribuire a disturbi della vista, problemi di memoria e sensazioni depressive. Questi effetti collaterali, spesso trascurati, richiedono una maggiore consapevolezza e un approccio proattivo per mitigarli.

Strumento di rilevamento dei campi elettromagnetici

Presso Salus, disponiamo di strumenti specializzati che, attraverso i loro avanzati sensori, identificano le aree della tua abitazione soggette a significativa contaminazione elettromagnetica. Questa capacità ci consente di offrirti la soluzione più idonea per garantire il tuo riposo, personalizzandola secondo le tue specifiche esigenze di protezione contro l'esposizione a campi elettromagnetici.

Il nostro dispositivo per il rilevamento dell'inquinamento elettromagnetico svolge una funzione indispensabile per il tuo benessere, rivelando la presenza e l'intensità di onde elettromagnetiche potenzialmente dannose per la salute.

Come difendersi dagli effetti dei campi elettromagnetici?

campi elettromagnetici si dissolvono immediatamente se la fonte che li genera viene adeguatamente spenta o mantenuta a una distanza sicura.

La proposta di Salus: Antistat ANTISTAT® in fibra di carbonio, assorbe le cariche elettrostatiche che si accumulano, fungendo da una sorta di scudo protettivo per il corpo e preservandolo dall'elettrosmog.

Questa soluzione permette al corpo di disperdere la carica elettrostatica accumulata durante il giorno, facilitandoti nel raggiungere un sonno più profondo e, di conseguenza, più riposante.

Curarsi mentre si dorme da ora è possibile!  Vuoi saperne di più? Contattaci e saremo lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie! Continua a seguirci sulle nostre pagine social Facebook e Instagram per rimanere aggiornato sulle nostre soluzioni di benessere!

Iscriviti alla Newsletter

Nome

 

Le categorie

I nostri articoli

I tags