Facebook Impianto di depurazione dell'acqua | Sistema Akwa
X

Salus | Gli ultimi aggiornamenti per il tuo benessere

Ci prendiamo cura del tuo benessere

Novità e Aggiornamenti per il benessere del tuo corpo e della schiena

15mar

Impianto di depurazione dell'acqua

Un impianto di trattamento dell'acqua rappresenta una scelta fondamentale per promuovere il nostro benessere individuale e preservare l'ambiente circostante. Questa decisione non solo contribuisce al miglioramento della qualità delle risorse idriche del nostro territorio, ma offre anche numerosi vantaggi pratici per la nostra vita quotidiana.

Un erogatore di acqua microfiltrata depura, sanifica e purifica l’acqua del tuo rubinetto, sia per bere che per cucinare, regalandoti un’inesauribile sorgente di acqua sana in ogni momento della tua giornata! Immaginate la comodità di avere acqua buona, dissetante e gradevole, a portata di mano ogni giorno, per noi, per i bambini, per gli anziani, garantendo sempre una qualità dell'acqua ottimale per il nostro organismo.

Bere l'acqua del rubinetto con AKWA

Il nostro innovativo sistema di depurazione dell'acqua AKWA utilizza la tecnologia della microfiltrazione per fornirti un'acqua potabile direttamente dal tuo rubinetto, che è non solo buona e dissetante ma anche gradevole al palato, tutto nel rispetto dell'ambiente.

Il sistema di filtraggio brevettato AKWA garantisce una filtrazione assoluta, eliminando tutte le particelle con un diametro uguale o superiore a 0,5 micron. Ciò significa che risolve efficacemente i problemi causati dagli agenti inquinanti presenti nella rete idrica, offrendo nel contempo la più ampia area di filtrazione realizzata con polimeri sicuri per l'uso alimentare.

Il filtro AKWA risolve una serie di problemi derivanti dall'inquinamento ambientale e dalla presenza di agenti contaminanti nell'acqua. Rimuove efficacemente sostanze nocive come i residui di pesticidi e erbicidi utilizzati in agricoltura, così come impurità come ruggine, muffa, cloro, alghe e sedimenti come il calcare. Grazie al suo strato preliminare di filtrazione assoluta e alla tecnologia brevettata AKWA, questo filtro offre la massima area di filtrazione realizzata con materiali di grado alimentare, garantendo così un'acqua di qualità ottimale per il nostro corpo e per l'ambiente.

Manutenzione impianto depurazione acqua

La manutenzione dell'impianto di depurazione dell'acqua è fondamentale per garantire un'esperienza ottimale di filtrazione. Acquistare un impianto di depurazione non è sufficiente per eliminare completamente il cattivo sapore dell'acqua. È essenziale sostituire regolarmente i filtri, generalmente ogni anno o in base all'utilizzo dell'impianto e alla saturazione del filtro.

Anche se non si utilizza l'impianto per un certo periodo, la manutenzione rimane necessaria. Se l'acqua è passata attraverso i filtri, è possibile che alcuni microrganismi si siano proliferati al loro interno, compromettendo l'efficacia della depurazione. Se hai un depuratore d'acqua e incontri difficoltà con la manutenzione, non preoccuparti. Siamo qui per aiutarti.

Offriamo servizi di check-up, riparazione e sostituzione dei filtri per assicurarti di poter tornare a bere tranquillamente l'acqua del tuo rubinetto. Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni sulla nostra soluzione. Resta aggiornato sui nostri servizi attraverso la nostra pagina Facebook.

Iscriviti alla Newsletter

Nome

 

Le categorie

I nostri articoli

I tags