Facebook Esposizione campi elettromagnetici in camera da letto
X

Salus | Gli ultimi aggiornamenti per il tuo benessere

Ci prendiamo cura del tuo benessere

Novità e Aggiornamenti per il benessere del tuo corpo e della schiena

24gen

Esposizione campi elettromagnetici in camera da letto

Sei a conoscenza degli effetti nocivi sulla salute dovuti all’esposizione campi elettromagnetici?

Una fetta sempre più consistente di popolazione mondiale manifesta disagi, fastidi, malesseri (e a volte veri e propri dolori) se e quando sovraesposta a onde elettromagnetiche di bassa frequenza, ad esempio quelle di cellulari, computer, tv e via di seguito.

Questi sintomi si manifestano soprattutto in camera da letto dove l'esposizione campi elettromagnetici è elevata, in quanto le onde elettromagnetiche emanate dai dispositivi elettrici ed elettronici, vengono attirate dalla rete metallica e dalle molle dei materassi comuni che fungono da antenne, amplificandone l’effetto.

Misuratore campi elettromagnetici

Noi di Salus abbiamo in dotazione degli speciali detector che attraverso i loro sensori riescono ad individuare i punti della tua casa dove l’inquinamento elettromagnetico è davvero importante, in questo modo riusciamo a proporti la soluzione per il riposo più adatta alle tue esigenze di protezione dell' esposizione campi elettromagnetici.

Il dispositivo rilevatore di inquinamento elettromagnetico svolge, quindi, una funzione estremamente utile per il tuo benessere in quanto contribuisce a evidenziare la presenza e l’intensità di onde elettromagnetiche dannose alla salute.

Come puoi riuscire, quindi, a garantirti un sano riposo in camera da letto proteggendoti dall'esposizione campi elettromagnetici? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo…

Come proteggersi dai campi elettromagnetici?

Come hai letto, o forse come più probabilmente hai sperimentato tu stesso, i campi elettromagnetici possono essere davvero pericolosi per la tua salute.

La nota positiva è, però, che i campi elettromagnetici svaniscono all’istante se la sorgente che li produce viene opportunamente spenta o lasciata a distanza. Sei pronto, quindi, a vietare l’accesso alla camera da letto s computer telefoni cellulari e televisori?

Se la risposta è negativa e proprio non riesci proprio a rinunciare a questi dispositivi, noi abbiamo la soluzione...

La soluzione firmata Salus: Antistat

ANTISTAT® in fibra di carbonio, assorbe le cariche elettrostatiche che si vengono a creare diventando così una sorta di scudo per il corpo, proteggendolo dall’elettrosmog.

Questa tipologia di soluzione consente al nostro corpo di scaricare la carica elettrostatica accumulata durante il giorno, consentendoti di raggiungere un sonno più profondo e quindi più riposante.

Contattaci per scoprire tutti i vantaggi di questa tipologia di soluzione e per tornare a riposarti per davvero durante la notte!

Segui i nostri aggiornamenti su Instagram e Facebook.

Iscriviti alla Newsletter

Nome

 

Le categorie

I nostri articoli

I tags