Facebook Lavare senza detersivi | Salus Benessere
X

Salus | Gli ultimi aggiornamenti per il tuo benessere

Ci prendiamo cura del tuo benessere

Novità e Aggiornamenti per il benessere del tuo corpo e della schiena

17ott

Lavare senza detersivi? Con Vapor Salus pulisci con il vapore!

Il desiderio di chiunque è quello di avere sempre una casa pulita e splendente, noi di Salus lo sappiamo bene… Per questo oggi vogliamo presentarti una soluzione pratica e sostenibile per combattere lo sporco ostinato anche nei punti più difficili.

Lavare senza detersivi casa, non è solo possibile, ma è anche un metodo efficace per igienizzare casa prendendoti cura della tua salute e tutelando l'ambiente dalle sostanze chimiche.

Puoi provare a utilizzare le soluzioni casalinghe, tramandate da generazione in generazione, che spiegano come pulire casa con ingredienti di tutti i giorni, oppure puoi decidere di sfruttare ciò che la tecnologia ci regala e provare i benefici dell’utilizzo del valore per lavare senza detersivi.

Grazie a Vapor Salus pulisci con il vapore casa ottimizzando i tempi dedicati alle faccende domestiche e migliorando il livello di igiene della tua abitazione!

Se ti abbiamo incuriosito, continua a leggere l’articolo…

Perché lavare senza detersivi?

Ci sono diversi motivi che dovrebbero spingerti a pulire con il vapore casa evitando così l’utilizzo di detersivi…

I prodotti per la pulizia della casa inquinano

Lavando con il “mocio” lasciamo tracce di detersivo sul pavimento, che inaliamo subito dopo; inoltre molti dei prodotti utilizzati per la pulizia della casa sono composti da elementi chimici notevolmente nocivi per la nostra salute, come indicato dalle etichette sul retro.

Tanti prodotti, tante spese, tanto ingombro

Per fare le pulizie in casa vengono usati moltissimi prodotti, in quanto non esiste un unico articolo che vada bene per tutte le superfici e che possa essere usato per qualunque tipo di pulizia.

Detersivi per la casa: una spesa continua

I prodotti che usiamo tutti i giorni per fare le pulizie sono una spesa continua, poiché quando finiscono dobbiamo ricomprarli. Questo ci porta a spendere cifre non indifferenti per la pulizia.

Vapor Salus: pulisci con il vapore ogni forma di sporco

Vapor Salus, la soluzione per l’igiene della casa, ti aiuta a liberarti in maniera rapida ed efficace di:

• Sporco e muffe tra le fughe delle piastrelle

• Incrostazioni di bagno e cucina

• Unto da forni domestici

• Aloni su specchi e finestre

• Termosifoni e termoarredo imbrattati

• Polvere e macchie su tappeti e divani

Se desideri lavare senza detersivi qualsiasi superficie con la forza e l’igiene del vapore contattaci e segui i nostri aggiornamenti su Instagram e Facebook.

Iscriviti alla Newsletter

Nome

 

Le categorie

I nostri articoli

I tags