Facebook 5 motivi per scegliere il materasso Salus | Le doghe ergonomiche
X

Salus | Gli ultimi aggiornamenti per il tuo benessere

Ci prendiamo cura del tuo benessere

Novità e Aggiornamenti per il benessere del tuo corpo e della schiena

Le nostre doghe ergonomiche

Il primo motivo per cui scegliere il Materasso Salus, rispetto ad un comune materasso, sono le doghe ergonomiche che compongono la struttura del nostro letto.

Le nostre Doghe sono un prodotto 100% artigianale e soprattutto Made in Italy; grazie alla nostra esperienza possiamo offrire al cliente un prodotto di alta qualità e realizzato su misura in base alle vostre esigenze.

Le doghe ergonomiche di Salus vi permetteranno di mantenere sempre una postura corretta durante il sonno, grazie alla possibilità di alzare e abbassare la struttura del letto; inoltre, le doghe lombari che compongono la struttura si adattano completamente al vostro corpo in base al vostro peso e all'altezza.

Un altro elemento fondamentale è il pratico telecomando, che vi consente di alzare e abbassare la struttura senza alcuno sforzo e senza dover scendere dal vostro letto!

La priorità per noi di Salus è il vostro benessere, per questo abbiamo cura dei dettagli dei prodotti che vi proponiamo, per potervi sempre garantire il massimo del confort durante il sonno.

Scegli di iniziare al meglio le tue giornate, senza dolori alla schiena e dolori cervicali... Scegli Salus!

 

Per rimanere aggiornato su tutte le novità di Salus Benessere, iscriviti alla Newsletter o metti "Mi Piace" alla nostra pagina Facebook.

 

Iscriviti alla Newsletter

Nome

 

Le categorie

I nostri articoli

I tags