Facebook Massima igiene e pulizia con l'ozono per gli ambienti in cui vivi
X

Salus | Gli ultimi aggiornamenti per il tuo benessere

Ci prendiamo cura del tuo benessere

Novità e Aggiornamenti per il benessere del tuo corpo e della schiena

Negli ambienti in cui viviamo è fondamentale assicurare la massima igiene, sia in ufficio, in negozio che in casa. Tutti gli ambienti in cui viviamo quotidianamente richiedono di essere sanificati. Soprattutto in periodi come questo! Capita spesso di sanificare le superfici in cui ci troviamo con agenti chimici che non sono completamente sufficienti ad eliminare i batteri, inoltre ci sono angoli che sono praticamente impossibili da raggiungere che però sono depositi perfetti per sporcizia, polveri contaminanti e microorganismi dannosi per la salute. Nonostante tutte le attenzioni che quotidianamente poniamo durante le pulizie quotidiane spesso entriamo in contatto con virus e batteri.

Bisogna considerare che l’ossigeno attivo è 5 volte più potente rispetto a qualsiasi prodotto chimico, è in grado di disinfettare e sanificare a fondo le superfici con cui entriamo in contatto, oltre a eliminare virus e batteri dannosi per l’uomo Eco Wash Air non rilascia residui chimici e distrugge fumo e odori in modo assolutamente naturale.

L’ozono agisce nell’aria o nell’acqua sterilizzando a fondo tutte le superfici con cui entra in contatto, batteri, virus, muffe, parassiti non sono visibili ma sono presenti negli ambienti in cui viviamo, grazie a generatori di ozono come Eco Wash Pro è possibile eliminarli in modo ecologico.

Quali sono tutti gli utilizzi dell’Ozono?

Sanificazione ambienti, superfici, accessori,

Deodorazione ambienti,

Purificazione acqua,

Disinfezione e conservazione alimenti.

L’Ozono è un prodotto ecologico e economico, perché non chiedere un consiglio agli esperti?

Ci sono tantissimi vantaggi legati all’utilizzo dell’ozono, vuoi scoprire qualcosa di più?

Non esitare a contattarci e corri a scoprire le nostre pagine Social per rimanere sempre aggiornato!

Iscriviti alla Newsletter

Nome

 

Le categorie

I nostri articoli

I tags