Facebook Come far passare il mal di schiena?
X

Salus | Gli ultimi aggiornamenti per il tuo benessere

Ci prendiamo cura del tuo benessere

Novità e Aggiornamenti per il benessere del tuo corpo e della schiena

16set

Come far passare il mal di schiena?

Una cattiva postura, lo stress quotidiano, eccessiva attività fisica, sollevamento di carichi troppo elevati o anche dormire su un materasso inadeguato… sono alcune delle ragioni che portano a dolori alla schiena.

Questi fastidi però si intensificano con il cambio di stagione e l’abbassamento delle temperature… Continua a leggere le prossime righe per scoprire perché il mal di schiena aumenta in questo periodo e come far passare il mal di schiena mentre dormi grazie agli stimoli elettrici…

Perché con il cambio di stagione aumenta il mal di schiena?

L’abbassamento delle temperature, specialmente nel caso in cui sia molto brusco, può portare alla comparsa improvvisa di forti dolori alla schiena, portandoti a passare ore a cercare rimedi su come far passare il mal di schiena.

Per quale motivo accade ciò?

Nel periodo invernale l’organismo cerca di contrastare il calo improvviso delle temperature restringendo il calibro dei vasi sanguigni col fine di risparmiare calorie, causando una maggiore rigidità muscolare.

Il freddo può accentuare le contratture muscolari che possono essere alla base di alcuni mal di schiena, soprattutto in regione cervicale, che vanno a sommarsi ad eventuali problemi articolari.

Un trattamento con farmaci antinfiammatori o antidolorifici è raramente giustificato, in quanto gli effetti indesiderati non sono da sottovalutare…

Qui di seguito alcune patologie collegate all’uso intensivo di antinfiammatori o antidolorifici:

• Ritenzione di liquidi (edema)

• Pressione sanguigna alta (ipertensione)

• Insufficienza cardiaca

• Gravi disfunzioni epatiche o renali

• Dolore gastrico o addominale, nausea, vomito

• Ulcere gastriche o duodenali

Stimoli elettrici: ecco come far passare il mal di schiena

Come far passare il mal di schiena?” è una delle ricerche più frequenti su Google durante il cambio di stagione.

Come abbiamo precedentemente detto, antinfiammatori o antidolorifici possono essere in grado di lenire i dolori alla schiena causati dal freddo ma non rappresentano la soluzione ideale…

Salus Benessere ti presenta una soluzione non invasiva per il tuo mal di schiena basata sull’utilizzo di stimoli elettrici e nata da una lunga ricerca medico scientifica: Kristal Med.

Kristal Med è un dispositivo medico antalgico ad azione “farmacologica antidolorifica” che agisce mentre dormiamo combattendo i dolori e gli effetti dello stress e riparando cellule e tessuti.

Come far passare il mal di schiena con Kristal Med?

A questo punto ti starai chiedendo: “Come far passare il mal di schiena con Kristal Med?

La stimolazione elettrica nervosa di Kristal Med è un metodo terapeutico non invasivo, efficace nel ridurre le manifestazioni dolorose causate da una vasta gamma di condizioni intervenendo sui dolori articolari, muscolari, reumatici, su artrosi, lombalgia, artrite, cefalea a grappolo…

L’azione della molecola sfruttata dalla terapia Kristal Med migliora il sistema immunitario, il metabolismo e la circolazione sanguigna e migliora le condizioni della pelle.

Questa nuova soluzione antidolorifica per il mal di schiena basata sugli stimoli elettrici è stata testata al CNR e certificato al Centro di Scienze Motorie e Rieducazioni Funzionali Kinetec.

Qualche risultato dell’utilizzo di Kristal Med?

Abbiamo sperimentato la nostra soluzione  per il mal di schiena basata sugli stimoli elettrici su vari pazienti in diverse cliniche con i seguenti risultati:

• Il 96% dei pazienti che lo hanno utilizzato hanno trovato subito dei benefici

• Il 52% è addirittura guarito da alcune Patologie

Vorresti maggiori informazioni su Kristal Med? Contattaci.

Iscriviti alla Newsletter

Nome

 

Le categorie

I nostri articoli

I tags