Facebook Benessere, igienizzazione e sicurezza con il generatore di ozono
X

Salus | Gli ultimi aggiornamenti per il tuo benessere

Ci prendiamo cura del tuo benessere

Novità e Aggiornamenti per il benessere del tuo corpo e della schiena

15mar

Benessere, igienizzazione e sicurezza con il generatore di ozono

| Torna indietro|

Siamo di nuovo punto e a capo e abbiamo un virus diverso da combattere, in primis possiamo farlo eliminando i batteri, le polveri contaminanti, i microorganismi dagli ambienti in cui viviamo quotidianamente. Spesso sanifichiamo le superfici con agenti chimici, ma non sempre sono sufficienti per l’eliminazione dei batteri.

Il consiglio di Salus Benessere per vivere in ambienti completamente sanificati? Il generatore di ozono, l’ossigeno attivo è 5 volte più potente rispetto a qualsiasi prodotto chimico, riesce a sanificare a fondo anche le zone più nascoste. Eco Wash Air non rilascia residui chimici e distrugge anche fumo e odori in modo naturale. Eco Wash Pro sterilizza a fondo tutte le superfici con cui entra in contatto.

I generatori di ozono, molto spesso, vengono utilizzati anche in strutture come alberghi, studi medici e dentistici, ambulanze. Il generatore di ozono inoltre non danneggia le superfici della nostra abitazione o dei nostri uffici.

Se vuoi ricevere una consulenza, noi di Salus Benessere siamo qui per informarti su tutti quelli che sono i benefici dell’ozono, inoltre grazie al generatore di ozono, oltre a sanificare gli ambienti potrai:

  • Purificare l’acqua
  • Disinfettare e conservare gli alimenti
  • Deodorare gli ambienti, eliminando completamente gli odori sgradevoli

Ti ricordiamo, inoltre, che l’ozono è completamente ecologico ed economico!

Per maggiori informazioni? Contattaci qui!

 

Iscriviti alla Newsletter

Nome

 

Le categorie

I nostri articoli

I tags