Facebook 5 motivi per scegliere il materasso Salus | Il materasso
X

Salus | Gli ultimi aggiornamenti per il tuo benessere

Ci prendiamo cura del tuo benessere

Novità e Aggiornamenti per il benessere del tuo corpo e della schiena

04lug

3 su 5 Motivi per cui scegliere il materasso Salus

Il materasso che ti dona benessere dormendo

Il materasso Salus, grazie alle sue molteplici proprietà benefiche, dona sollievo e migliora il tuo benessere, poichè è realizzato su misura per adattarsi al tuo corpo e permetterti un riposo rigenerante.

Il materasso Salus è anche dotato di prorietà che migliorano la nostra postura a letto per garantire il benessere del nostro corpo. Si adatta al corpo evitando la formazione dei fastidiosi avvallamenti che impediscono il rilassamento muscolare e zone di pressione che possono ostacolare la circolazione sanguigna.

Inoltre, il nostro materasso, come la struttura a doghe, è realizzato su misura del cliente, anche per quanto riguarda le dimensioni! Così non dovrai più preoccuparti di cercare un letto sufficientemente lungo o largo a seconda delle tue necessità!

Uno dei tanti benefici del nostro materasso è il rivestimento in Lana Merinos, che vi garantisce di avere un letto sempre asciutto e alla giusta temperatura in ogni stagione.

In fine, questo particolare materasso è completamente sfoderabile per poter essere lavato con cura e igienizzato comodamente a casa vostra.

Scegliete di iniziare al meglio le vostre giornate... Scegliete Salus!

 

Per rimanere aggiornato su tutte le novità di Salus Benessere, iscriviti alla Newsletter o metti "Mi Piace" alla nostra pagina Facebook.

 

Iscriviti alla Newsletter

Nome

 

Le categorie

I nostri articoli

I tags