Facebook Magnetoterapia: che cos'è e come funziona
X

Salus | Gli ultimi aggiornamenti per il tuo benessere

Ci prendiamo cura del tuo benessere

Novità e Aggiornamenti per il benessere del tuo corpo e della schiena

09set

Magnetoterapia: che cos'è e come funziona

| Torna indietro|

Quante volte ci siamo affidati ai medicinali per poter guarire in maniera rapida ed efficace?

Oggi puoi dimenticarti dei vecchi metodi ed affidarti alla Magnetoterapia.  

Ma che cos’è questa tecnica tanto discussa? In breve la Magnetoterapia sfrutta i benefici dei campi magnetici a scopo curativo e riabilitativo.

Utilizzando gli impulsi elettromagnetici, questa tecnica punta a curare diverse patologie sintomatiche legate a dolori infiammatori o patologie ossee. Questi campi magnetici pulsati interagiscono con le cellule del nostro corpo, favorendo il recupero delle condizioni fisiologiche stimolando nel contempo la circolazione sanguigna, permettendo la rigenerazione dei tessuti.

In poche parole, vengono ridotti se non eliminati del tutto le infiammazioni presenti all’interno del nostro corpo, riducendo il dolore a livello muscolare, stimolando lo scambio cellulare e favorire l’ossigenazione dei tessuti e riduce i tempi di guarigione successivi alle fratture.

Salus ha a vostra disposizione Bioenergy, una linea di Magnetoterapia che riesce ad adattare le onde elettromagnetiche emesse alle caratteristiche del paziente che lo utilizza, costruendo una terapia personalizzata e garantendo la massima efficacia oltre al massimo benessere.

Salus, una soluzione Made in Italy

Iscriviti alla Newsletter

Nome

 

Le categorie

I nostri articoli

I tags